![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Età media all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Eragor + anziane, c s persone k giocano a yu-gi-oh ed hanno + di 40'anni nn c ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io un vecchio sui 60 anni, ma in amichevole |
| ||||||||||||
| Io sono uno di quelli che alza l'età media Però che devo dire ... gioca a BRISCOLA o SCALA 40 al BAR con i vecchiotti oppure a YUGI con quelli più giovani ??? Io preferisco le cose vivaci e per questo ho optato per la seconda anche perchè NON BEVO e NON FUMO.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| Io gioco principalmente tornei tipo: CC, Regionali, Pharaoh e Nazionali. L'età media è 16-18, ma ci sono molte persone sotto i trentanni e alcune ancor più grandi. Posso assicurarvi che è bellissimo giocare contro persone di età superiore ai 20 anni, c'è una certa maturità e serietà, ma ci si diverte di più. Infatti c'è un signore, over '40, di Bari che è divertentissimo giocarci. |
| ||||||||||||
| Quote:
.La prossima volta avvisami che così ci conosciamo dai |