![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante video invertito all'interno di Discussioni Off Topic: qualcuno sa come mandare fare partire dalla fine verso l' inizio un video o come crearlo e invertirlo e i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| video invertito qualcuno sa come mandare fare partire dalla fine verso l' inizio un video o come crearlo e invertirlo e i programmi x farlo(se ce ne č bisogno)o se sapete l' effto in after effect
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| io ci sono, ma nn ho idea di come si faccia. prova su google, o da qualke altra parte. magari su yahoo answers. nn credo ke qui ci siano molti esperti XD ps. se nn trovi nulla su google se vuoi chiedo io su answers |
| ||||||||||||
| Quote:
qualcuno sa niente???????? |