![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il maledetto server della UDE all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno di voi sa per caso quando la UDE avrà riparato il suo server? Ho provato a mandare la richiesta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il maledetto server della UDE Qualcuno di voi sa per caso quando la UDE avrà riparato il suo server? Ho provato a mandare la richiesta per diventare giudice, ma uno degli addetti mi ha risposto che potrò dare l'esame dopo che mi sarà stato spedito il modulo. Io non ce la faccio più ad aspettare |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ma per il fatto ke il server è rotto azzerereranno i punti UDE dopo ke l'hanno riparato (se lo riparano)? Perchè alla fine tutti i risultati inviati è come se fossero andati xduti no? |
| ||||||||||||
| finchè il server è rotto nn possono aggiornare nulla |
| |||
| MA se il server è rotto kome si fanno a fare i tornei?? |
| ||||||||||||
| Salvano i risultati su un hardware esterno. Senza quello principale però non gli è possibile fare niente (penso che finchè non sarà aggiustato non sentiremo parlare di regionali) |
| ||||||||||||
| singifica rotto, distrutto, disintegrato, eliminato non so se ci toccherà ripartire da 2500 i report dei tornei credo li abbiano, devono solo aspettare di aggiustare il server e rinserire tutto
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |