![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante RACCOLTA ZONA NORD all'interno di Discussioni Off Topic: Mi candido io per organizzare la zona nord: allora io opto per il frontini a milano in piazza lima 3: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| RACCOLTA ZONA NORD Mi candido io per organizzare la zona nord: allora io opto per il frontini a milano in piazza lima 3: ci si arriva in metro, se a voi va bn v dico come arrivarci:la metteremo ai voti creo...
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| io l'ho detto organizzatevi voi, basta ke il luogo sia comodamente raggiungibile col treno, nn costi troppo il viaggio, il periodo sia magari in tempo di vacanze così nn c sn problemi, e mi facciate sapere...
__________________ |
| ||||||||||||
| allora vicino alla stazione dovrebbe esserci la metro, se c'è il gioko è fatto basta andare sulla rossa e scendere a LIMA |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| t ho detto ceh anche lì è facile, se vuoi farlo a bologna parla cn jaden che fate qlld el centro a bologna... |
| ||||||||||||
| allora x arrivare al frontini seguite me:scesi dalla stazione centrale vi troverete alla fermata centrale FS che vedete circa in mezzo alla foto, poi dovete scendere a loreto,prendere la rossa e scendere a lima, appena salite le scale attraversate la strada e siete al frontini Mappa Metropolitana Milano
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
perchè cn il treno credo che ci mettiamo troppo, dovremmo partire il giorno prima, o alle 5 del mattino ![]() |
| ||||||||||||
| se il ritrovo lo facciamo per le 3 de pomeriggio partite alle 11:30 e ci siete |