![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Super idea all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Motou Jaden:. oppure si potrebbe fare un torneo al sud uno al nord e uno al centro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| se va bene per tutti la mia proposta io apro un post dove raccoglierò tutti i duellanti del centro e lo stesso uno lo farà per quelli del nord e del sud ok? |
| ||||||||||||
| Quote:
ok? |
| ||||||||||||
| Quote:
io e i miei amici tipo ball non ci mandano ad ancona se ci si può trovare nelle parti di perugia visto che da quelle zone di misterdeck ce ne sono parecchi |
| ||||||||||||
| premetto che sono di napoli...e dico che roma non è al centro....per me ci vuole una città abbruzzese interna....magari l'aquila....non ci dovrebbero essere prob per raggiungerla....il sud fa subito...il nord anche....dintorni di venezia....fanno traghetto e treno..... bèh?
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |