![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante intervista a syrus all'interno di Discussioni Off Topic: ecco l'intervista a syrus, visto ke me la chiedevate... Io - ciao syrus ti andrebbe di fare un'intervista? Syrus - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| intervista a syrus ecco l'intervista a syrus, visto ke me la chiedevate... Io- ciao syrus ti andrebbe di fare un'intervista? Syrus- beh, ecco... - dai non essere timido... Syrus- io... non saprei... - dai Sy, sono in molti a chiedermelo.... allora? Syrus- non so... se potresti... - EBBASTA SYRUS MA CHE SEI TI MUOVI O NO SONO 4 DOMANTE SCHIFOSE CHE TI COSTA!!!!! Syrus- va bene.... - ooh... allora, come va? Syrus- mi gira la testa e ho la nausea... - tutto ok, quindi. posso farti una domanda personale? Syrus- beh, ecco.... - NON VORRAI RICOMINCIARE, SPERO!!! allora, i tuoi capelli sono così al naturale o li tingi? Syrus- a dire la verità è la vinavil azzurra che uso per l'acconciatura.... è a base ti amianto - (prendo una mascherina, poi ci penso e prendo una maschera d'ossigeno con relativa bombola) Syrus- ??? - non farci caso.... - sei felice di essere a ra giallo mentre jaden è a slifer?? Syrus- SI E' LA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA CAPITATA ALLA FACCIA DI QUEL LURIDO VERME CHE MI RUBA SEMPRE LA SCENA AHAHAHAHA!!!! - bravo!!! Syrus- ti prego non mandarla questa parte, non voglio che lo sappia.... - ah, ecco.... - senti, parliamo del duello che ti è valso la promozione... che pensavi della tua avversaria?? Syrus- che era una bella gnocca.... - (contento tu...) e dal punto di vista tattico?? Syrus- che non sapeva giocare - perchè non hai usato il vincolo di potere che ti ha dato zane in quel duello?? Syrus- perchè poi mi avrebbe preso in giro tutto il tempo dicendo che senza le sue carte non avrei mai potuto vincere... - hai fatto bene. sai di aver barato, la zona di connessione veichroid non è immune a nulla.... Syrus- lo so... ma la mia avversaria no - bravo syrus. e perchè vai sempre a mangiare alla mensa dello slifer anzichè quella di ra? Syrus- perchè sono allergico al glutine e non posso mangiare le lasagne ripiene che servono là... e poi adoro gli scampi fritti- contento tu...Syrus- non t piacciono?? - beh... ecco... insomma.... - lasciamo stare. chi è il tuo idolo?? Syrus- il mio fratellone - vuoi diventare come lui?? Syrus- no, voglio ucciderlo e prenderne il posto - .... Syrus- che c'è?? - niente.... - cosa pensi dei prof?? Syrus- tutti molto simpatici e allegri - .... Syrus- sono dei ba***rdi che mi interrogano sempre col solo scopo di mettermi 2... tipo ad alexis chiedono l'effetto dell'anfora dell'avidità e a me quello della macchina pericolosa tipo 6... - ora ti credo. e del tuo concamerata (si dice così Syrus- lui sapeva l'effetto della macchina pericolosa tipo 6... e il prof aveva detto che non mi avrebbe messo 2 se qualcuno avesse risposto... cosa vuoi che pensi di lui?? - contro di lui di solito vinci o perdi? Syrus- ho vinto gli ultimi 2 Bastion- ma hai perso i precedenti 439... Syrus- taci!!!! - ok, io ho concluso... tu vuoi aggiungere altro? Syrus- un saluto a tutti i miei amici, parenti e soprattutto a mio fratello (frase disponibile solo nella versione completa, tagliata in tutte le altre versioni e meditavo di tagliarla pure qui vi è piaciuta??
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Molto bella pure questa, xò quella di jaden faceva + ridere. cmq queste cose te le sogni di notte o fai come quello di heroes ke quando è strafatto di coca dipinge il fututo??? |
| ||||||||||||
| la farò domani (possibilmente...) cmq se jaden è + comico nn è colpa mia... vedremo con zane XD |
| ||||
| Quote:
sisi XD™ |
| ||||||||||||
| allora poi la deve fare anche ai fetentoni degli ojama xD(ti procuriamo il lavoro..)ah proposito d lavoro, orikalkos danza per noi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |