![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante intervista a syrus all'interno di Discussioni Off Topic: ora fatela alla checca del loro professore... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| intervista a bastion mmh.. nn ho molta ispirazione adesso: io- ehilà bastion ci concedi un'itervista?? Bastion- no, devo imparare a memoria i testi di tutti i mostri normali - attività utile Bastion- già, quindi ora se vuoi scusarmi... - aspetta!! se ti dessi in cambio il poster della maga nera fregato a yugi già 2 volte?? Bastion- allora accetto - benissimo - allora, ti piace l'accademia?? Bastion- insomma... - cosa ci trovi di bello? Bastion- gli scampi fritti che servono a slifer. peccato che da noi non li portino - e di brutto? Bastion- che jaden pur essendo uno scarsone n00b incapace skula come un dannato e vince sempre - (...ehm...) Bastion- neanche se ci fosse uno spirito a suggerirgli e passargli le carte.. - (... perspicace...) - parliamo dei fatti interni all'accademia. sai niente di un certo racket organizzato da sartorius?? Bastion- solo voci - non è che conosci una certa amica di chazz?? Bastion- come si chiama?? - bastiona... Bastion- (ca**o questo sa troppe cose..) - cambiamo argomento. chazz mi ha detto che molti di voi siete iscritti su misterdeck. tu ci sei?? Bastion- si. - qual'è il tuo nick?? Bastion- SI SCRIVE SENZA APOSTROFO!! - ok. qual è il tuo nick?? Bastion- il mio nick è segreto. nn saprete mai ke sono ************ - mmmh.. ke deck gioki?? Bastion- ne gioco 1000, tutti ugualmente forti - quale usi più di frequente?? Bastion- l'OTK demise... - avrai risentito del ban di metamorfosi... Bastion- metamorfosi bannata?! oddio, quando è successo?? - (...) - cambiamo argomento. ke effetto fa studiare come un malato, inventare tutte le strategie possibili e poi perdere comunque?? Bastion- è frustrante. - tu hai i capelli grigi. perkè nn li tingi come fanno tutti?? Bastion- guarda ke io li tingo. in realtà li ho arancioni. - perkè grigi?? Bastion- mi fanno più saggio (o più vekkio? XD). pensavo di mettere anke un paio di okkiali. - hai problemi di vista?? Bastion- no. ma fanno tendenza. - giusto. quale carta banneresti?? Bastion- probabilmente valkiryon guerriero magnetico. e sicuramente limiterei sparkman. - mossa astuta. Bastion- ah, e kuriboh alato - temi per la sua forza? Bastion- no, mi dà fastidio l'immagine. sembra una palla di pelo. in effetti lo è. ki potrebbe non odiarlo?? - quali sono i tuoi hobby? Bastion- studio e basta - non fai nemmeno sport??ù Bastion- no. devo scoprire il teorema di pitagora. - perchè gioki a ugo allora?? Bastion- mi aiuta a concentrarmi - ogni quanto ti lavi?? Bastion- quando ho tempo. cioè mai. - (si sente... bleah) Bastion- che c'è?? - nulla (uff, sto soffocando) Bastion- meglio così - tu ridi mai?? Bastion- non serve. - bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?? Bastion- al 50% della sua capacità - intendevo: ottimista o pessimista? Bastion- realista. - il prox duello contro jaden lo vincerai o lo perderai?? Bastion- vincerò solo se lo skulo lo abbandona. cosa che reputo impossibile. - Yugi contro Jaden. Chi vince?? Bastion- yugi skula di +. e poi è + tamarro. specie l'acconciatura. nemmeno se usasse il cemento. - (lo usa...) - il + sborone di tutti?? Bastion- seto kaiba. solo lui poteva evocare il drago scintillante occhi blu e non lo spear dragon. - fai una partita?? Bastion- ok - (.... attendere .... attendere .... attendre ....) Bastion- nn vale - nn prendertela. solo xkè ti ho tolto 6900 lp. col reaper nn è il caso di offendersi. - a proposito, xkè quando era coperto nn hai fatto nobiluomo e attaccato con elfi gemelli anzikè scartarlo x evocare quel drago cn 2800 atk? Bastion- volevo fare lo sborone. - saggia idea. tanto + ke avevo smashing in mano. e tu lo sapevi. me l'hai data con scambio illuminato. Bastion- buaaahhh!!!! - (scoppia a piangere e scappa)
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| |||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
troppo lol!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |