![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante intervista a syrus all'interno di Discussioni Off Topic: divertente, continua così... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| IO- Chumley, sembra incredibile ma vorrei intervistarti… Chumley- vuoi un po di bambù? - emh, no grazie…parliamo della tua famiglia…siete produttori di salsa piccante, è vero ke la usate nei cocktail insieme alla vodka? Chumley- tutto vero, ci ubriakiamo sempre prima di montare i deck, ecco xke io gioko un deck koala e mio padre gioka le sue bottiglie O_O - proprio contro tuo padre, come mai ti 6 scordato di attivare l’effetto di koala des mettendolo scoperto in def? Sappiamo ke 6 n00b ma cosi l’effetto nn parte… Chumley – volevo metterlo coperto, ma poi nn avrei seguito il copione - quindi i risultati di tutti i duelli sn già scritti? Chumley – ovvio, sennò cm fa a vincere sempre quello sculone di jaden? - ah ecco…vuoi spiegarci il motivo delle tue “palle” sopra la testa? Chumley – me le ha fatte tenten - è vero ke il tuo naso è una patata? Chumley - si, è una malformazione genetica. In realtà nn ho un naso proprio cm mio nonno Crilin - xke ami i koala e le bestie + inutili del mondo di ugo? Chumley – xke puzzano come me - O_O. Ti lavi spesso? Chumley – Casomai mi lavano! In giro x casa ci sn tanti koala, cosi ci spulciamo e ci laviamo a vicenda - Interessante o_O xke Pegasus ha deciso di assumerti? Chumley – Dicono xke voleva una mascotte-koala… nn è servito nemmeno il costume! - eheh -_- è vero ke la carta Grattacielo 2 l’hai disegnata tu? Chumley – ovviamente no, volevo solo fare lo sborone cn jaden - cosa ti manca di + dell’accademia? Chumley – ovviamente le belle topone dell’obelisk blu - tu interessato a qualke ragazza? Chumley – nn sono mica una checca come syrus…e poi mi manka anke la signora dei panini…ke gnocca :Q____ - O_O in qualunque campo gusti piuttosto strani…piatto preferito? Chumley – ke domande! Bambù fresco con formaggio alla griglia - bene…xke ti 6 ritirato? Chumley – alcuni dicono xke ero scarso…la verità è un'altra…mi ero rotto le balle di quello sculone di jaden - invidioso? Chumley – già…xke tocca a lui il ruolo di protagonista? È solo un dannato sculone - quante partite hai vinto? Chumley – gioko spesso contro i miei koala ma mi battono sempre! - l’ultima domanda. Quali sn le tue doti principali? Chumley- beh so ruttare abbastanza bene - Si conclude qui l’intervista! Chumley - *rutta*
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Creatore-Kun; 10-09-2007 at 08:58. Reason: formaggio sbagliato XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |