![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante intervista a syrus all'interno di Discussioni Off Topic: avete una gran fantasia raga.......bravi!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| intervista a zane ecco la terza attesissima intervista!! (orikalkos nn mi rubare il lavoro XD skerzi a parte bravissimo...) io- ciao Zane mi concedi un'intervista?? Zane- neanche morto, perdente!!! - e se ti dessi in cambio 2 jinzo?? Zane- allora accetto Zane- ma fammi apparire figo - farò il possibile Zane- dovrai fare l'impossibile - (KE ROMPIP***E...) ok Zane- allora fuori il rospo - ok. tu sei l'unico che gioca i Cyber draghi. e fai bene. perchè gli altri non li giocano (secondo te?) Zane- perchè non sono abbastanza sboroni - ovvio... - e perchè sei passato a un deck cyberoscuro smontando l'ottimo (...) mazzo che avevi prima?? Zane- è più sborone - ovvio... (e 2) Zane- hai mai provato a evocarlo? è fighissimo fai "attivo quà evoco il drago cyberoscuro!!!" e l'avversario si ca*a sotto.... poi scopre che è una carta fuffa e allora mi picchia a sangue... - e tu come reagisci? Zane- vado a piangere dalla mamma - Zane- ti crea problemi, FORSE?? - affatto... ma tua madre dov'è?? Zane- ca**i miei - Syrus lo sa?? Zane- chi?? - syrus!! Zane- mai sentito - sai... il piccoletto coi capelli azzurri... tuo fratello... Zane- mmmh.... sicuro?? - beh, direi di si Zane- è mio fratello?? - già Zane- ECCO CHI ERA QUELLA FEMMINUCCIA CHE MI VENIVA A ROMPERE OGNI VOLTA CHE QUEL TALE CHAZZ LO PICCHIAVA!!! Zane- ma non si chiamava jenny?? - no... Zane- nemmeno lily?? - nemmeno... Zane- ah, no lily è quella dell'altra notte... ehm, niente - (XD) - come ti senti a essere definito "il miglior duellante dell'accademia??" Zane- l'ho dettato io questo nome. a chi non mi chiama così gli rompo il naso. quindi abbastanza normale, direi - chiaro... - sono belli gli alloggi degli obelisk? Zane- niente di speciale... Zane- solo aria condizionata, Tv LCD 52", piscina con idromassaggio... - robetta... Zane- già - ci parli della tua vita privata?? Zane- NEANCHE MORTO!!! - come si chiama la tua fidanzata?? Zane- la bionda, la mora o la rossa?? - come? Zane- (imbarazzato) niente... - dove l'hai conosciuta? Zane- a un night club... Zane- lavorano lì - tutte e 3?? Zane- 3?? chi ha parlato di 3??? - l'ho sentito dire... Zane- TUTTO FALSO!! - mi sembravano troppe per te... Zane- SONO 4!! MICA 3!! - ah-ah!! Zane- (ca**o ho parlato troppo) - cambiamo argomento Zane- (meglio così) - tu li vedi gli spiriti?? Zane- solo se bevo troppo Zane- cosa che capita di frequente - mmh... - e allora come fai a skulare così tanto?? - bari?? Zane- IO NON BARO MAI!! è che ordino le carte con cura prima di ogni duello - interessante Zane- (ca**o ho parlato troppo di nuovo...) Zane- ti dispiace se la finiamo qua?? - ok.... Zane- bene allora dammi i 2 jinzo - ehm... Zane- ??? - devo andare ciaoooooooooooo
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| intervista a chumley Chumley- intervisti anke me??? - NO Chumley- daiii - NO Chumley- ti pregooooo - NOOOO Chumley- perfavoreee - no!!! Chumley- agli altri si e a me no!! non è giusto!! - affari tuoi Chumley- ma perchè?? - mi stai sui co****ni Chumley- ![]() ![]() Chumley- ![]() - ha-ha dopodikè lo picchio, chiamo zane e chazz e lo faccio pikkiare pure da loro
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() Last edited by ssasha_ss; 09-09-2007 at 20:26. |
| ||||||||||||
| x orikalkos 1) nn mi rubare il lavoro 2) io sn più figo 3) io nn avrei saputo fare di meglio 4) l'ho già spiegato xkè chazz è entrato nella società della luce 5) chumley intervistalo tu ke mi fa pena 6) |
| ||||||||||||
| intervista a zane parte #2 - dopo1 po' (pikkiare chumley lo ha fatto sbollire) - quali sono i tuoi hobby? Zane- ubriacarmi e molestare ragazze - qualcosa di più sano?? Zane- che c'è di meglio?? - qualcosa che posso divulgare?? Zane- coltivo violaciocche - (Pffft...) Zane- e mammole - (a-hem) bene. Zane- poi gioco a duel monsters - quante partite vinci?? Zane- tutte - ne hai mai persa una?? Zane- qualcuna, ma poi ho ucciso chi mi ha battuto e la cosa non si è diffusa - sarà x questo ke nessuno ti vuole sfidare?? Zane- può darsi - ma se nessuno ti sfida come raccogli le medaglie GX?? Zane- le rubo ai giovani n00b tipo quel piccoletto là - quello coi capelli azzurri?? Zane- si - (di nuovo syrus... ecco xkè è così... poverino) Zane- vabbè - fai sport?? Zane- salto con l'asta Zane- senz'asta Zane- di solito mi rompo qualche osso Zane- ecco perchè faccio poco sport - poi?? Zane- tuffi Zane- da acapulco - bungee jumping no?? Zane- cosa?? - il salto con l'elastico... Zane- si, ma senza elastico - proprio roba facile... Zane- ma mi annoia... pensavo di mollare tutto e dedicarmi a qualcosa di più dinamico - tipo?? Zane- canasta o scopone.... - .... - (me ne vado)
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Last edited by ssasha_ss; 09-09-2007 at 20:41. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |