![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Intervista a jaden all'interno di Discussioni Off Topic: dopo il successo strepitoso di http://www.misterdeck.com/forum/jour...eto-kaiba.html e di http://www.misterdeck.com/forum/jour...mi-yugi-6.html ci provo ank'io..... ma nn vi garantisco nulla (era a grande ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Intervista a jaden dopo il successo strepitoso di http://www.misterdeck.com/forum/jour...eto-kaiba.html e di http://www.misterdeck.com/forum/jour...mi-yugi-6.html (Speciale: Intervista a Yami Yugi) ci provo ank'io..... ma nn vi garantisco nulla (era a grande richiesta, le volevo ank'io e così mi dò da fare..) ps. mi raccomando NON riesumate quelle discussioni!! Io- ciao Jaden, ci concedi un'intervista? Jaden- è divertente?? - potrebbe Jaden- ok - ti fa piacere essere il protagonista?? Jaden- mica tanto. c'è chi mi adora e chi mi odia - chi potrebbe odiarti?? Jaden- tutti quelli che batto - potrebbero essere più sportivi Jaden- dicono che baro - è vero?? Jaden- non guardare il pelo nell'uovo..... - come mai ti rivolgi a sparkman chiamandolo "un vecchio amico"?? Jaden- lo conosco dalle elementari - hai fatto le elementari?? Jaden- solo la prima. però per cinque volte. mi piaceva - ah. ok, senti, come fai a vedere gli spiriti delle carte?? Jaden- perchè credo nel loro cuore -ovvero? Jaden- è esattamente quello che mi ha detto lo psichiatra. - con quale spirito vai più d'accordo? Jaden- sicuramente kuriboh alato. è simpatico e non mi critica mai. se non fosse per lui non saprei cosa fare in duello. -che vuoi dire?? Jaden- che mi suggerisce - ah, ok. Jaden- inoltre mi passa sempre le carte che mi servono. le prende dalla mia tasca e me le aggiunge alla mano - così si spiegano molte cose.... Kuriboh alato- ti prego, non diffondere quest'ultima parte. la sua carriera andrebbe a pezzi - vedrò cosa fare Jaden- è molto bello averti come amico Kuriboh alato- grazie - senti, ti sei trovato in situazioni dalle quali nessuna carta poteva salvarti. però vincevi lo stesso. come facevi?? erano gli avversari a sbagliare?? Jaden- quello aiuta. ma il segreto è un altro - quale? Jaden- cambio i ruling a mio piacimento. ma non so cosa vuol dire - e allora come fai?? Jaden- chiedo a kuriboh, no?? - giusto. - senti, come mai dopo il duello contro Aster (l'unico che hai perso) non riuscivi più a vedere gli spiriti e le tue carte sono diventate bianche?? Jaden- all'inizio non lo sapevo. mi era venuta una crisi e avevo cominciato a farmi di cocaina. poi ho scoperto tutto - cioè?? Jaden- avevo lasciato il deck nella tasca dei pantaloni quando li ho messi a mollo nella candeggina. - e gli spiriti?? Jaden- si nascondevano. un'idea di kuriboh. - come hai rimediato a tutto ciò?? Jaden- ho ridisegnato le carte di persona. mi sono uscite pure molto bene. solo che al posto di "KAZUKI TAKAHASHI" c'è la mia firma. - cioè? Jaden- una X. - bene Jaden- ma non è l'unica modifica. ho anche cambiato i testi delle carte per renderle più forti. specie quelli dei mostri normali. - ottima idea. Jaden- lo so. - scusa l'indiscrezione, ma come fai ad avere sempre le combo giuste in mano? (es. sparkman + pistola spark, avian, burstinatrix e polimerizzazione... e molte altre) Jaden- semplicissimo. unisco le carte a coppie con un po' di biadesivo. quando le pesco le stacco. - semplice ma geniale. Jaden- modestamente... - quante carte hai nel deck?? Jaden- ovviamente solo 40. - 40?? sicuro?? Jaden- certo. più 160 nel side deck. a ogni duello ne cambio almeno una trentina. al limite se me ne serve una del side c'è sempre kuriboh.... - eh, già... - adesso vado un po' sul personale. come mai syrus è passato a ra giallo se è più scarso di te?? Jaden- guarda che lui è un ottimo duellante - .... Jaden- ok, hai vinto. è che il professore mi odia. e io odio lui. è un maledetto trans che si crede chissà chi. mi ha radiato 87 volte. - perchè quest'odio?? Jaden- non lo so. e dire che l'ho solo buttato dalla finestra della sua camera e gli ho nascosto le carte tra le mutande sporche, dopo aver disegnato i baffi a ognuna di esse. - tutto qua?? Jaden- si. le sembra un motivo valido? - in effetti... - cambiamo argomento. è vero che duelli solo per divertirti?? Jaden- certo - ..... Jaden- AHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!! BELLA BATTUTA!!! - non voleva esserlo... - cosa pensi della società della luce? Jaden- ottima organizzazione, tutti molto seri - in altre parole? Jaden- sono dei ba***rdi ladri corrotti e imbroglioni. - come mai molti dei tuoi amici ne sono entrati a far parte?? Jaden- ad alexis hanno dato 16.000€. A chazz hanno promesso dei video di lily.... Jaden- maledetti, potevano chiedere pure a me??? - senti, come mai non hai voluto finire subito il duello contro quel tizio delle domande (quando ti ha suggerito la risposta??)? per spirito sportivo? Jaden- macchè, è che l'avevo dimenticata. - mi sembra ovvio. va bene, mi sa che le ho chiesto tutto. vuoi dire ancora qualcosa?? Jaden- non è che sai dove trovarli i video di lily?? è al loro livello???
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() Last edited by ssasha_ss; 08-09-2007 at 19:34. |
| ||||||||||||
| a qualcuno è piaciuta!!! sono contento a breve quelle a tutti gli altri!!!! Last edited by ssasha_ss; 08-09-2007 at 19:57. |
| ||||||||||||
| 6 stato gentilissimo XD magari domani ne posto un'altra... ditemi solo quale |
| ||||||||||||
| Quote:
|