![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Uno sport non molto conosciuto all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno di voi conosce il baseball? Si avete capito bene quello sport ke si gioca su un capo di terra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Uno sport non molto conosciuto Qualcuno di voi conosce il baseball? Si avete capito bene quello sport ke si gioca su un capo di terra battuta e un area esterna a quella di terra battuta ke fa tanto emozionare molti americani?? Io ho sempre sognato di fare il lanciatore da qnd avevo 3 anni, a qlcn di voi piace qst sport? Casomai posto le regole
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| ci ho provato a giocare io e alcuni miei amici in un parco tempo fa....abbiamo riportato 3 feriti 2 nonni tramortiti e un signore ciecato...sport molto pericoloso...sopratutto nel caso in cui il tizio con la mazza in mano è un pirla...io personalmente ho quasi ammazzato quello che prende la palla quando il battìtore batte e il tizio con la mazza manca...non mi piace molto....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
| ||||||||||||
| gia xò anke gli inter base e gli esterni devono cercare di prendere la palla respinta al volo in modo da eliminare subito il battitore prima che raggiunga una qualsiasi base, poi esterni, inter base e lanciatore devono avere una bella mira x nn sbagliareare
Quote:
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| XDXD....io nn ho mai giocato a baseball |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote: