![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Per la serie "chi non muore si rivede"!! all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti, la maggior parte di voi non mi conosce ma sono una vecchia conoscenza di Misterdeck. Spero che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti, la maggior parte di voi non mi conosce ma sono una vecchia conoscenza di Misterdeck. Spero che ci sia ancora qualcuno dei "vecchi" che si ricorda di me. E' dal 8 dicembre 2005 che non accedo a questo sito cioè da quando ho mollato il gioco di Yugioh. Ho visto che molte cose sono cambiate ma qualche mod tipo Pask c'è ancora. Persino il sistema di feedback rivoluzionato (approposito appena ho tempo ricambio il voto a chi me l'ha lasciato quasi 2 anni fa...). Ci sono ancora in giro i buoni Ned e Verox??
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Intanto ringrazio tutti coloro che in pochi minuti mi hanno già dato il bentornato. Pask a me tutto bene, oggi mi è tornato in mente misterdeck e sono voluto passare a controllare come va la situazione. Mi fa piacere che ci sia ancora qualche membro storico a fare da chioccia a tutti questi nuovi utenti. Quote:
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |