![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante x i mod & CO 2 all'interno di Discussioni Off Topic: sisi a me è arrivato!!!!!!!!!!!!! io sono andato a visitar il forum, ed era buono........però anche io ho inviato a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| sisi a me è arrivato!!!!!!!!!!!!! io sono andato a visitar il forum, ed era buono........però anche io ho inviato a rock lee quel messaggio!!!!!!!!!(ma io rock siamo amici) quindi io l'ho fatto per amicizia!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| attenzione raga, l'ultimo iscritto è un altro spammone, ke sta cominciando ad inviare pm a tutti del genere.....appena arriva un super mod ce lo spara fuori dai maroni...grazie a tutti x l'attenzione .....l'utente è miki1909
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| mi è appena arrivato il pm |
| ||||||||||||
| che cosa serve spammare? è inutile, anzi, ti crei nemico il forum e ti bannano. ci sono siti che tollerano la spam, ma in altri (come questo) non piace agli utenti e neanche ai mod. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |