![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Discorso riflessivo sul TCG Yugioh all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by lucamen bhe io nn compro una bustina dallo snake -.-''' io l'ho comprata ieri insieme a dario ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| guardate anche ebay.. un Dmoc stava a 45 Euro e mancava ancora un giorno alla fine dell'asta.. Il problema è che se ti serve Jinzo perchè il meta ti obbliga a giocare Jinzo, lo devi assolutamente avere e o sei sculato e lo scambi oppure devi come tutti comprarlo a 20/25 euro.. E' un mercato altamente instabile.. son pezzi si carta ragà..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è quello ke dico sempre ank'io, se ci passo un po' di aceto sopra, la tua carta strasbrilla non sbrilla più (lo dico quando i furbetti provano a gonfiare il valore della loro carta p.s. era tornato a trovarci aaaaaaaaaaaaaaa a.k.a. darketto, ma ke piacere
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Ma io sn rimasto a quando l'avevo preso io su ebay una motta di tempo fa.. |
| ||||||||||||
| Raga qui il problema è più serio di quanto noi pensiamo: Per adesso ci hanno rifilato tante secret introvabili, adesso hanno aggiunto le gost... DI questo passo finiremo come magic con carte a livelli astronomici... Dovremmo inventare una sorta di slogan da diffondere in tutti i forum come protesta e farlo girare
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |