![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il + Sfigato di misterdeck XD all'interno di Discussioni Off Topic: E dopo il + sculone andiamo allo più sfigato!! XD Votate EDIT: browser di ... nn mi ha fatto mettere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il + Sfigato di misterdeck XD E dopo il + sculone andiamo allo più sfigato!! XD Votate EDIT: browser di ... nn mi ha fatto mettere il sondaggio XD Ecco i candidati: vict_uchiha---------- 0+ 1 Shet------------ 4+1 Il vincitore è vict_uchiha vist ke siete tutti caduto nel mio tranello sassha mi ha fatto notare ke il vincitore è tutto il forum visto ke è stato così SFIGTO da nn essere entrato nel sondaggio
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin Last edited by vict_uchiha; 07-09-2007 at 20:19. |
| ||||||||||||
| hai il mio voto XDXDXDstò scherzando XD booo non sò chi sia il più sfigato tra voi 3 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|