![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il + Sfigato di misterdeck XD all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by cioppo91 no scarta anche il cecchino ma come costo non per effetto.. scusate x la seconda n00bbiagine ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ank'io ho fatto 1-6-6-6-1 x spaccare un torrenziale.... 5 carte adios... eppoi mi è capitato in 3 partite in 2 giorni: in mano 2 VDD e 2 pot, al cimi 4 mostri.... commerciante di carte sul terreno, mischio 1 VDD, pesco VDD (2 volte) mischio la pot (sempre 2 volte, una volta dopo il VDD una volta da subito) pesco pot..... 4 volte non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |
| |||
| io invece penso di esserlo XD Ieri avevo 20€ nel portafogli, spendo 10€ stamattina mi trovo con 20€ nel portafogli + ke altro 6 un MARIUOL XD |
| ||||||||||||
| prima c'eri nella lista ora non sò perchè ti hanno tolto XDXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
oggi in 4 FOTB ho sbustato 4 distruttori vulcanici.... ci credete?? ho vinto il titolo??? sono campione??? xkè manca il mio nome nella lista??? Last edited by ssasha_ss; 04-09-2007 at 18:42. |
| ||||||||||||
| Quote:
ho preso 2 ratti.... ke nn mi servivano a nulla.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |