![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Le cose che odiate di più all'interno di Discussioni Off Topic: Cosa odiate di più?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quando ho in mano la partita e bastano un cazzo di cekkino o uno strappa o un brain control a farmi perdere in un turno, oppure quando vado in pizzeria e dopo k ho mangiato mi accorgo di nn essermi portato dietro il portafoglio...
__________________ |
| ||||||||||||
| quando mi fottono le carte. oppure quando ti lascia la ragazza per un motivo inesistente... (forse sono più felice che scontentoXD... skerzo). oppure io odio quando mia sorella di 10 anni mi dice: che gioco infantile yugi. cambia, o la ragazza non la trovi. credo che queste siano le cose che più mi fanno arrabbiare.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Odio anke quelli ke si incazzano e ti sfottono dicendo "ah, io sono un giocatore forte tu invece ke hai solo 16 anni sculi e nn sai giocare" a tutti questi pirla di 25 anni k ancora si inca**ano se perdono io voglio dire: "gioco dal 2002 quando in italia c'erano solo ancora le false xcui nn mi dite ke nn so giocare!!!"
__________________ Last edited by Skyler91; 02-09-2007 at 23:22. Reason: s |
| ||||||||||||
| Quando tutti mi rompono (o è meglio dire rompevano) i co****ni... ma qnd ho fatto la sculata del secolo (compra un pakketto mio frattelo k ha 6 anni e trova Cyd Raro Segreto
__________________ |
| ||||||||||||
| nn esiste cyd raro segreto dei pacchettini |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |