![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Le cose che odiate di più all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by .:Motou Jaden:. io odio arrivare dopo 9° 129° ai tornei XD 129° ai nazio e passavano i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| a me da fastidio chi se la prende quando perde una partita di yugioh... ma dico quando se la prende proprio di brutto, tipo che nn ti parla più quando gioca (nn dice passo, nn ti fa controllare il cimitero , ecc...) a me è successo più di una volta cn un amico (LUI sa di chi parlo
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| quoto pure x te |
| ||||||||||||
| quto tranne x il mondo...diciamo ke odio anke il demise otk... |
| ||||||||||||
| infatti ...cmq io odio tutti quelli che rubano le carte |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq a me sta sulle Balls (scusa la violazione del copyright
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |