Ieri siamo andati al raduno al frontini io skam lilyale lepso lorigadget carlito e altri ceh non sono presenti sul forum, appena arrivati al frontini era chiuso xD, pensiamo: magari apre + tardi, intanto cerchiamo invanamente shet e razor93 che non si sono presentati xD, vabè c informano che il Frontini non aprirà xD e quindi decidiamo d andare al pinetahobby xD, alla fine non abbiamo fatto niente d particolare, c siamo conosciuti, ho avuto il crash shield in JAP x 3 comuni(che userò lo stesso xD), poi ho avuto il seer, insomma un altro seer e un altro raiza e ho finito il deck che dopo posterò nella deck zone(perchè non gira xD). Appello a shet e razor93: ma dove ca220 eravate lepso aveva comprato le spie D.D. xD
Scusate x tutti i xD ma erano necessari, al prossimo report(d torneo spero) dal vostro Zane

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma