![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Report Summer Goblin Torino all'interno di Discussioni Off Topic: Ciau raga ieri sn andato alla summer al goblin...ù Arrivo verso le 14.05, mi iscrivo subito e prendo la cp03 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Summer Goblin Torino Ciau raga ieri sn andato alla summer al goblin...ù Arrivo verso le 14.05, mi iscrivo subito e prendo la cp03 in cui sbusto 1 Rovine Diffuse ke nn è malissimo cm sbustata... A quel punto scambio un po' e poi si inizia col torneo...gg il livellol era veramente altissimo...ed eravamo 39... 1° Turno: Io vs Chimeratech la prima vince lui bittando...la seconda lo aro ma nella terza io di terzo turno mi fa Tempesta, Futura e Overload 2° Turno: Io vs Misto VInco easy tutte e 2 3° Turno: Io vs DEMISE l'uico ke girava nel negozio l'ho beccato io 4° Turno: Io vs Gem Beast Vinco easy entrambe 5° Turno: Io vs Ragazzo molto alto in rating ke gioca Monarch QUASI cm il mio la prima è sua ma le altre 2 cn una buona dose di sculo vinco...e prendo 7 punti (unica consolazione XD Risultato Finale: 3 Vinte 2 Perse Cmq ho fatto un buon 3-2 e ho preso una decina di punti...e ho trovato molte carte ke mi servivano... Ciauuuuuuuu a tutti by King |