![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Indovinello che non riesco a risolvere! all'interno di Discussioni Off Topic: salute gentili compari... ho un problema... mi hanno fatto un indovinello di cui io non trovo la soluzione! sareste così ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Indovinello che non riesco a risolvere! salute gentili compari... ho un problema... mi hanno fatto un indovinello di cui io non trovo la soluzione! sareste così gentili da aiutarmi? anche con qualche ragionamento... se sapete la soluzione.. be' meglio! "è nato in inverno ma compie gli anni ad agosto ha due figli entrambi nati in inverno ma uno compie gli anni ad aprile e l'altro a dicembre che cos'è?" grazie a tutti!!
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Marte e i figli i satelliti Phobos e Deimos???? |
| ||||||||||||
| Quote:
troppo forzato! e poi perché marte compie gli anni ad agosto? e come fa a nascere d'inverno? |
| ||||||||||||
| a me fa pensare a un tizio nato nell'emisfero sud.... in inverno ad agosto... 1 figlio è nato nell'emisfero nord, in inverno a dicembre, ma aprile? cmq mi sa ke nn ci ho preso grankè..... |
| ||||||||||||
| Perchè Phobos è stato scoperto in agosto ed ha una temperatura k fa pensare all'inverno e la stessa cosa x marte e Deimos |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |