![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante i vostri idoli all'interno di Discussioni Off Topic: ho fatto questo topic per sapere da voi quali sn i vostri personaggi preferiti a cui vi ispirate, di cui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| i vostri idoli ho fatto questo topic per sapere da voi quali sn i vostri personaggi preferiti a cui vi ispirate, di cui copiate il linguaggio, quelli che citate e che difendete, che sentite più come voi, il mio ad esempio è Rock Lee ovviamente, per me è un grande, uno da cui tutti dovremmo prendere esempio perchè si impegna al massimo anche nelle situazioni più gravi riesce sempre a cavarsela grazie alla forza di volontà che al giorno d'oggi nn tutti anno, molti infatti si buttano di sotto per delle boiate, per me lui è il migliore e sono sicuro che prima o poi si prenderà la sua rivincita, perchè lui è "KONOA'S BEAUTIFUL GREEN BEAST"Rock Lee!!!! rispondete numerosi!! |
| ||||||||||||
| io mi ispiro a parecchia gente, soprattutto dei film o fumetti... Vegeta, Darth Vader, Yoda, V, i Bad Boys, Harry Potter, DRHouse, fermami quando vuoi, potrei continuare all'infinito, ma i più grandi sono Vegeta e DOCTOR HOUSE!!! la sua bastardaggine supera ogni limite ![]()
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| io mi ispiro a NARUTO che non molla mai e non sa cosa vuol dire arrendersi è un po come rock lee crede nelle sue capacità e non ascolta mai nessuno. GRANDE NARUTO!!!! |
| ||||||||||||
| l'ho scelto per far vedere tutta la potenza di rock lee, perchè lui nn si arrende mai e infatti alla fine c'è la fà............è un grande!! |
| ||||||||||||
| senza distinzione di epoca |