![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante RADUNO L'1 SETTEMBRE A MILANO all'interno di Discussioni Off Topic: Riapro x l'ennesima volta qst topic x scrivere i nomi di coloro che verranno al raduno di misterdeck a Milano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RADUNO L'1 SETTEMBRE A MILANO Riapro x l'ennesima volta qst topic x scrivere i nomi di coloro che verranno al raduno di misterdeck a Milano al negozio FRONTINI in Piazza Lima n°3. Comunque, per chi non sapesse dove si trova, vi aggiungo la mappa:TuttoCittà Qui sotto scriverò i nomi di chi mi conferma la sua presenza: LILYALE SKAM LORIGADGET ZANE LEPSO SPARKMAN EROE ELEMENTALE DANY THE DUELIST CARLITO LUKA11 SILVERMAT per chi avesse dubbi, mi contatti su PM.
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html Last edited by Lilyale; 29-08-2007 at 10:35. |
| |||
| KE BELLO posso dire finalmente nn floddare ![]() ![]() x lily xkè hai messo quello in firma? i gadget sono davvero limitati a 2 |
| ||||||||||||
| xk cn 6 gadget gira bn!IO cmq c sarò |
| ||||||||||||
| speriamo di si. cmq io avrò 1 zaino della seven e un deck GIALLO e 1 VERDE. forse sarò l'unico... skerzo. cmq ci dobbiamo dire come ci vestiamo, così sarà più facile riconoscerci tra noi. ps: cosa ha deciso quel pazzo di Rob? te lo dice il giorno prima o lo sa già?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |