![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante HELP! sono rimasto indietro con le TAEV! all'interno di Discussioni Off Topic: Siccome all'uscita delle TAEV ero in Croazia, sono un po disinformato su questa nuova espansione......in pratica volevo sapere quali erano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| HELP! sono rimasto indietro con le TAEV! Siccome all'uscita delle TAEV ero in Croazia, sono un po disinformato su questa nuova espansione......in pratica volevo sapere quali erano i nuovi deck possibili e quelli potenziabili e soprattutto volevo avere molte informazioni sul deck veleno. grazie a tutti quelli ke mi risponderanno
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Croazia...quanto tempo è passato.... cmq nella TAEV sono uscite diverse nuove "famiglie" di mostri, tra cui i mostri "gemello", che richiedono due turni xkè il loro effetto sia attivato, oppure una carta magia, la "doppia evocazione", come competitività non ci siamo.... i mostri veleno, forse potranno essere competitivi con le prox espansioni, x ora vanno bene x un duello contro i deck e-hero dei bimbi -il profeta cristallo (che da noi è ultra raro e in jap è comune): il nuovo peschino incantatore da giocare preferibilmente con gli apprendisti...... -la doppia evocazione: c'è chi sostiene che possa aiutare i monarchi, io sono ancora diffidente, la sento troppo come carta morta (non è questo il posto x discuterne) -come rare segrete non ci sono le carte dello SD13, quindi è possibile che arrivi in Italia (speriamo che non ci siano scherzi nella GLAS) cmq se vuoi dare un'occhiata alle varie carte, ciapa
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |