![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante SUPER SFIDA all'interno di Discussioni Off Topic: no va bene e poi non ho niente contro di loro ma i raga di arezzo avevano un loro team ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| risp. no va bene e poi non ho niente contro di loro ma i raga di arezzo avevano un loro team il pommy team poi si è unito a noi e lì eravmo una 15 poi si so aggiunti altri ma quanti ne dobbiamo essere scusate poi portassero rispetto a quelli che hanno fondato il team(io ball marabissi di balsamo trunks)
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
pero se ce posto sappiatemelo dire |
| |||
| NN penso ke tu abbia le qualità x entrare nel rovine diffuse team.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| quanti punte ude hai?? 6 mai andato ai nazio???? dimmi tu... |
| ||||||||||||
| ah ok a posto, comunque neanche dark master ha queste cose però è nel team xero, e dai messaggi che manda nn ditemi che ne sà più di me |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| di dv 6 ? |
| |||||||||||
| se sei troppo lontano dalla toscana non ha senso fare un team troppo diviso perche ai tornei andiamo tutti insieme o divisi sparsi per la toscana e non so se tu ti potresti spostare da ferrara a toscana oppure tipo a milano e in altri posti .. hai msn ?
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |