![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante SUPER SFIDA all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Pask.83 e poi dicono che non è un gioco da bambini...mmm Quoto Originally Posted by lucamen x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quoto Non quoto.. Di certo motou e trio non sono n00b, avranno i loro motivi per sfidarsi...cmq non lo farei di certo a carte... |
| |||
| nn di certo mi riferisko al gioko di yugi ma nel sapersi comportare penso (almeno io) di si almeno sekondo me.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| risp. ci si sfida con le pistole sherzo cmq è tutto a posto con trio |
| ||||||||||||
| per me è inutile una cosa così, in questo modo fate fare una brutta figura a tutto il team ed un team così importante nn lo merita, se io fossi in ball avrei provato a parlane con voi con calma senza dover arrivare a questo punto, piuttosto dato che in un team c'è bisogno di unità se voi due nn raggiungevata un accordo vi avrei cacciati fuori entrambi XD |
| ||||||||||||
| risp. ball mi ha detto che c'era un nuovo componente io ero contrario perchè siamo tantissimi nel teame trio per scherzo ha detto vattene te che sei scarso allora vattene te mi andava bene ma scarso no allora siamo arrivati al punto che lui mi ha detto io mi merito più di te di stare nel team cioè lui è venuto dopo di me e mi viene a di ste cose e lì mi so incaxxato allora trio mi ha fatto questa proposta e io ho accettato ma su msn abbiamo chiarito tutto aalmeno penso perchè sennò si fà questa sfida così....... ecco come so andate le cose
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||
| Quote:
skusa x l'intromissione |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |