![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante le comunacce che fine fanno? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Trunks89 io non sono un tipo ordinato.... praticamente a casa mia dove ti giri trovi qualche comunazza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi dassero 10€ ne darei via 500... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| magari aspetto l inverno x bruciarle!!! sennò le dò a babbo natale e gli dico di portarle a qlk1 di voi come regalo !!! |
| ||||||||||||
| io le tengo in cantina in 6 tin e una scatola di latta gigante |
| ||||||||||||
| Quote:
al rogooooooooooooo |
| ||||||||||||
| Mi ricordo quando Zane ha messo a posto tutte le sue carte in uno scatolone alla rinfusa. Era tutto pieno. La settimana dopo gli serviva gigantes, ed era in quella scatola. Non l'ha mai più trovato...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| io quando dovevo metterle al posto ho preso 1 scatola e ho separato le magie dalle trappole e dai mostri...poi ho preso 1 scatola A e 1 scatola B e c ho messo quelle + inutili e 1 l ho venduta... se riesco a vendere anke l altra va a finire k ne avrò + rare , super e ultra sul raccoglitore k comuni!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |