![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante REPORT TORNEO AL BLUES BROTHER - FERRARA all'interno di Discussioni Off Topic: Io Rock Lee e Vegetto ci troviamo di fronte a casa mia alle 2. Prendiamo le bici, e andiamo verso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT TORNEO AL BLUES BROTHER - FERRARA Io Rock Lee e Vegetto ci troviamo di fronte a casa mia alle 2. Prendiamo le bici, e andiamo verso il negozio dove si sta x svolgere il torneo. Arriviamo, e scopriamo che il torneo comprende solo 8 partecipanti XD, una vera delusione. Il negoziante ci spiega che tutti sono in vacanza. Pago l'iscrizione e sono pronto a partecipare insieme al mio gadget. Poco dopo vengono pubblicati i sorteggi: Io VS Vegetto Iniziamo bene XD un Monarca di primo turno. La prima la vinco easy easy giocando ultima offerta e rimozione sui miei gadget. La seconda siddo i Tatami e lui i Virus. Gioco Cyber Drago in speciale e Cyber Fenice, Tempesta, e gli lavo il campo. Progedendo durante la partita gioca Mobius, ma il tatami è lì e mi fa vincere. 1-0 Io VS Rock Lee (Mirror Match) La prima va bene per entrambi, sale tutto a tutti e due, e di conseguenza chiudo a fatica con il gadget verde. La seconda siddo i Virus, ma non sale niente XD. Alla fine la spunto per pochi LP. 2-0 Io VS Monarca La prima non sale niente e mi ara. Nella seconda l'ho metto in ginocchio con spaccature e controlla avversario, lasciandolo alla frutta. La terza la vince a fatica, strappando il possesso di Cyber Drago, e attaccandomi anche con Mobius.(da notare la sua tempesta potente XD). 2-1 Io VS Minestra Lo aro in 10 minuti, e mi sale pure la combo con ultima offerta e rimozione. Vinco un magro premio, e sbustando la mia vincita non trovo niente di bello XD. Il primo sbusta Raiza. Che culo Dark Master
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |