![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante non c è limite alla fortuna all'interno di Discussioni Off Topic: ieri sera 1 mio amiko mi manda 1 sms x dirmi le ultime novità riguardo alle carte k aveva appena ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non c è limite alla fortuna ieri sera 1 mio amiko mi manda 1 sms x dirmi le ultime novità riguardo alle carte k aveva appena sbustato...lui ha sempre trovato di tutto nelle bustine che apriva ma ieri sera la fortuna gli ha dato 1 bacio con la lingua!!! è normale comprare 4 bustine e trovare 1 super...2 ultra..e 1 ultimate??? non mi ha detto di k carte si trattano ma non penso k farebbe schifo a nessuno trovare sempre carte di alta rarità!!! voi k ne dite?? |
| |||||||||||
| Quote:
sbav |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq, ale, per raccontare i colpi di sculo, bisognerebbe utilizzare sempre la stessa discussione (KE KULO by Shet), bisognerebbe anche chiudere a qualcuno di metterla in Top, che la possano notare tutti
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| ora scommetto che nessuno mi credera' perche il mio amico ha avuto un po' troppo culo.... va al tabacchino prende i pacchetti che normalmente cotano 2,50 (aster e jaiden 2) e le paga 3 euro a pacchetto ha trovato dentro 1 malicious e 1 truppa.... tranquilli raga le carte me le ha scambiate a me |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
insomma dai anke a te nn è andata male!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |