![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante non c è limite alla fortuna all'interno di Discussioni Off Topic: lo stesso ragazzo oggi ha trovato 1 ultra e 1 ultimate!!! sfido tutti a batterlo ha più cul che anima!!!!!!!!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
mi disse <<<<ho trovato 1 drago arcobaleno>>> io<<<cheeeeee culooooooooooooooooooooooo>>> io<<<aspettammi che vengo da te>>> lui<<<ok>>> poi quando arrivo da lui scopro che gli à venduto al negoziante ![]() (cheeeeeee pirlaaaaaaaaaa) poi quando gli dissi quanto costavano mi disse che non avrebbe mai più venduto nessuna carta al negoziante... in quel momento avevo voglia di ( )... |
| ||||||||||||
| Che la fortuna guardasse ognitanto anche di qui per favore! Ah giusto... qui: "La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo" |
| ||||||||||||
| La mia migliore sbustata è stata delle ston...ho comprato 2 bustine, in una ho trovato Meltiel, Saggio del cielo (rara segreta), nell'altra Neos luminoso (ultra)......e se qst è stata la mia migliore, immaginate un pò
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
1à busta Leggenda del drago bianco 4.00€= Polimerizzazione super 1à busta Rivelazione oscura 2 4.00€ Domanda super (nn ricordo se fosse DR2 o DB2) 1à busta Nemico della giustizia 4.00€ Cucciolo di drago delle arpie ultimate 2à busta nemico della giustizia= cyber fenice super (data a me x qlc comunazza 1à attacco di neos 4.00€ commerciante di carte 1° DP Aster Phoenix 2.50€ Malicious (scambiato a me x qlc cpomunazza + shogun ke ho sbustato il fgiorno dopo) Mo spero gli esca qlc bella carta dalle tAEV così me lo ri-ripacco XDXD Io ho sculato only allo sneak Zanna fossile rara Doppia evocazione rara (fin qui rare) Sciamando destino (devil's summoner) super DarkBright Eroe Elemntale ultra Drago arcobaleno olografico (ghost)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| ciao a tutti peggio di me nn ce nexxuno ieri 11-08-07 vado dal giornalaio vicino casa mia e faccio la skorta di pakketti ke ogni fine settimana faccio e kompro 4 buste di jayden e trovo la 2 truppe ultra 1 neos oskuro super e infine unaltra pantera da aggiungere alla mia kollezione----------- poi ho preso altre 4 buste di zane e ho sbustato allinizio un bel cyber drago raro 1 drago infernale 1 cyber drago barriera e 1 polarizzatore di danno------------altre 4 buste di attakko di neos e qste sn state le + skulate allora 1 gran maestro dei 6 samurai secret 1 neos luminoso ultimate 1 talpa anke qsta da aggiungere alla mia kollezione 1 corvo d.d. adesso ditemi se nn e culo qsto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
NOOOOO!!!!! fammi conoscere anke questo giornalaio.... csì faccio scorta scorta!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |