![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ordine di rarità all'interno di Discussioni Off Topic: scusate ma come si ordinano le carte x rarità?? mi spiego: -comuni -rare -super -ultra poi segrete, ultimate e ghost ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ordine di rarità scusate ma come si ordinano le carte x rarità?? mi spiego: -comuni -rare -super -ultra poi segrete, ultimate e ghost come vanno messe?? credo -ultimate -segreta -ghost giusto?? ditemelo ke mi tormenta!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| la ghost credo che sia come una ultra siccome tanti la hanno sbustata agli sneak!!! |
| ||||||||||||
| boh dicevano 1 x serie... le segrete erano 2 x serie quindi le ho messe prima... |
| ||||||||||||
| secondo me secondo me sono in ordine di uscita comune comune sp(le comuni che si trovano difficilmente) rara super rara ultra rara rara segreta rara ultimate ghost Last edited by .:Motou Jaden:.; 05-08-2007 at 19:38. Reason: . |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se proprio vuoi specificare ci sono le comuni SSP.... tipo koitsu |
| ||||||||||||
| risp. Quote:
ma che sei cieco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |