![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante pokemon perla & diamante all'interno di Discussioni Off Topic: c' è qualcuno che gioca a pokemon perla e diamante con la wi-fi connection?? se c' è qualcuno contattatemi così ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| pokemon perla & diamante c' è qualcuno che gioca a pokemon perla e diamante con la wi-fi connection?? se c' è qualcuno contattatemi così possiamo metterci d' accordo e giocare.. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq hai catturato mesprit,azel e laltro??? Io si tranne mesprit che mi scappa sempre xD |
| ||||||||||||
| sisi li ho catturati tutti e 3.. |
| ||||||||||||
| com'è questa nuova versione dei pkmn? è bella? perchè io tra pochi giorni dovrei comprarlo e vorrei un parere da chi ci ha già giocato... è più forte il pkmn di perla o di diamante? |
| ||||||||||||
| Quote:
Adesso come adesso sono a livello 30 e devo fare ancora un po' di strada..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| x finire una versione occorre aver x forza un amico con l'altra ?? cioè è come blu - rossa ke i pokemon ke mancano nella blu ci sono nella rossa e all'inverso ??? |
| ||||||||||||
| si è così.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |