![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Rpg un po' meno famosi all'interno di Discussioni Off Topic: Volevo sapere se qualcuno nel forum aveva già sentito parlare di nomi come "Shin Megami Tensei" o "Disgaea". Sarebbe ancora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Rpg un po' meno famosi Volevo sapere se qualcuno nel forum aveva già sentito parlare di nomi come "Shin Megami Tensei" o "Disgaea". Sarebbe ancora più bello se qualcuno nel forum li abbia giocati o li stia giocando. Se c'è qualcuno, si faccia sentire!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Sei un mito inno!!!! Ho giocato a Nocturne, e il primo disgaea (più gli altri dello stesso genere in cui compare il mitico Laharl) poi ho anche digital devil saga 1 e 2 ma nn li ho giocati, così come Disgaea 2. Posso solo dire che entrambi sono giochi fantastici
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
In Disgaea ho tutti i personaggi a lv9999, trasmigrati fino alla nausea, tutti equipaggiati con 3 Super Robo Suit a lv100 (rigorosamente della stessa rarità), Divine Majin a lv9999 (uno x arma, con tutte le armi definitive - Yoshitsuna 4life -) con 255 di mastery x tutte le armi... Il mio schieramento è composto dai Majin + Argus a lv9999 e Surt a lv9999, equipaggiati con Nemesis (non MKII, che a lv100 è + debole della Nemesis Normale), e uno slot libero In digital devil saga, invece, tengo Serph, Gale e Heat (tutti coi valori al massimo, a suon di "dì-un-valore noise" Le loro abilità sono uguali x tutti: -RAGNAROK -BLOODBATH -CELESTIAL RAY -DEATH FLIES -FIRE OF SINAI -DEBILITATE -NULL ATTACK -AUTO SOMA In disgaea 2 invece ho 2 Dreadnaught a lv4500, con Satan's Motor a lv100 e infernal armor leggendarie. Ho sconfitto Baal e ho ricevuto Makai Wars, però la seconda battaglia con Baal è sproporzionata (3x Baal a lv4000 e 1 prinny baal a lv8000...) Allora non sono l'unico
| ||||||||||||
| Sì, alla faccia dei suoi "root of evil". Avevo Ongyo-Ki che castava Rakukaja e Trumpeter e Red Rider che restavano a guardare... Passavo il turno perchè il protagonista aveva pierce e se ne sbatteva delle difese di Lucifer!
| ||||||||||||
| Ma quante ore di gioco hai in Disgaea XD cmq sono d'acordo FIEND FTW. Hai fatto le fusioni quelle per prendere alcuni boss del gioco (ovviamente spero tu l'abbia completato il compendium). Ah ci siamo scordati di Devil summoner (ce l'ho ma non c'hop giocato). Disgaea quanti finali hai sbloccato? (parlo del primo)
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
PS: nella mia versione c'è anche Dante (di Devil May Cry)non ricordo: nella tua c'è?
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
In disgaea ho sbloccato il finale bello (quello con fallen angel flonne), quello della Dark Assembly, quello normale, quello di Etna quando uccidi Hoggmeiser e quello del Mid-Boss. Vyers è il mio idolo! Ah, e mi sono dimenticato che non ho lo slot vuoto, il 10° nel mio schieramento è Thursday, tranne RES ha tutte le aptitude a 150%, se lo trasmigri diventa un carnefice! Ci sono 13 puntate (anime) in giapponese sub-eng di Disgaea, le ho scaricate e sono bellissime!
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |