Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Rpg un po' meno famosi all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by BlackMeteorDragon PS: nella mia versione c'è anche Dante (di Devil May Cry)non ricordo: nella tua c'è? Sì, ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 03-08-2007, 13:33
Cabal's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Cabal is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by BlackMeteorDragon View Post
PS: nella mia versione c'è anche Dante (di Devil May Cry)non ricordo: nella tua c'è?
Sì, ed è anche il fiend + inutile...
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 03-08-2007, 13:35
BlackMeteorDragon's Avatar
Utente Medio
Points: 4,053, Level: 40 Points: 4,053, Level: 40 Points: 4,053, Level: 40

Feedback: (7)
BlackMeteorDragon is on a distinguished road
Send a message via MSN to BlackMeteorDragon
Quote:
Originally Posted by Innoruuk View Post
Nel primo? 187!. Però i mostri li ho catturati! Sì, ho completato il demonic compendium (e ho scaricato la musica della Cathedral of Shadows con Kagutsuchi full, la trovi anche su Emule ma ci sono 4 fonti, e la uso come suoneria del telefonino), e nel second round play paghi la metà, però non puoi reclutare demoni di lv superiore al tuo (come del resto capita quasi sempre - a me una volta si è evoluto un Long di 6 lv sopra il mio!).
In disgaea ho sbloccato il finale bello (quello con fallen angel flonne), quello della Dark Assembly, quello normale, quello di Etna quando uccidi Hoggmeiser e quello del Mid-Boss. Vyers è il mio idolo! Ah, e mi sono dimenticato che non ho lo slot vuoto, il 10° nel mio schieramento è Thursday, tranne RES ha tutte le aptitude a 150%, se lo trasmigri diventa un carnefice! Ci sono 13 puntate (anime) in giapponese sub-eng di Disgaea, le ho scaricate e sono bellissime!
Cacchio quasi quasi me le vado subito a cercare :P Se ho capito bene giochi anche a Champions (l'rpg alla baldurs gate) vero
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 03-08-2007, 13:40
Cabal's Avatar
Utente Esperto

Quote:
Cacchio quasi quasi me le vado subito a cercare :P Se ho capito bene giochi anche a Champions (l'rpg alla baldurs gate) vero
Sì, ho uno sciamano Iksar a lv80! Come arma tengo un Coldain Falchion (è l'unica arma a lv80 che ho trovato, ci ho messo il misty globe della velocità godly, +50 forza, stamina e 50 % health regeneration. Poi ho un'armatura fortissima da lv80 leggendaria solo che è per il Shadow Knight e quindi piango... W The voice of Rallos Zek, l'ho usata fino a lv79! Ah, e ho anche tante di quelle Perfect Figurine che di 2000 di carico ne ho solo 100 liberi!

Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 03-08-2007, 14:08
BlackMeteorDragon's Avatar
Utente Medio
Points: 4,053, Level: 40 Points: 4,053, Level: 40 Points: 4,053, Level: 40

Feedback: (7)
BlackMeteorDragon is on a distinguished road
Send a message via MSN to BlackMeteorDragon
Per gli altri che non sapessero: Shin megami tensei Lucifer's call è un gioco ambientato in un mondo post apocalittico. La terra deve rinascere e voi siete sopravvissuti grazie all'innesto di una magatama diventando così un mezzo demone (lo sapevi che il suo nome reale è Hito Shura ossia mezzo demone ) andando avanti con il gioco si ottengono i favori di altri demoni che si alleeranno con te e che si potranno evocare in combattimento. il gioco fa molto riferimento alle mitologie, demonologia e leggende giapponesi e non. Molto basato sull'occulto e sul misticismo. Il gioco in sè è molto bello da giocare, anche per la sua difficoltà (già dall'inizio puoi facilmente morire se non ti livelli prima). Per quanto riguarda Disgaea è formidabile. Personaggi in stile manga con personalità fantastiche. Situazioni esilaranti, ma avvolte anche toccanti in certe parti (il capitolo della red moon. A proposito Inno sai percaso dove posso prendere le soundtrack di Disgaea ce ne sono alcune troppo fighe ) La storia molto bella, e questa ve al lascio scoprire xkè è comico ed emozionante fin dall'inizio il gioco. Dello stesso tipo sono phantom brave, makai kingdom ed un altro di cui non ricordo il nome

Quote:
Originally Posted by .:Ball:. View Post
Cioè ho visto uno che aveva 3 carte poi mi sn girato xchè mi hanno chiamato quando mi sono rigirato aveva 6 carte in mano O____O!
Quote:
Originally Posted by Homer J. Simpson
Spider pork, Spider pork
Il soffitto tu mi spork
Tu mi balli sulla test
E mi macchi tutto il rest
Tu quaaaaa
Ti amo Spider pork
Quote:
Originally Posted by Creatore-Kun View Post
...ma se tu hai scritto sulla fronte "sono sfigato" in braille
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 06-08-2007, 09:41
Cabal's Avatar
Utente Esperto

Quote:
(lo sapevi che il suo nome reale è Hito Shura ossia mezzo demone )
In Digital Devil Saga infatti lo chiamano Demi-Fiend! C'è lui come boss segreto, e mena come un fabbro! E' accompagnato da 3 demoni che si spawnano tutte le volte, e se colpisci loro ti tira giù una Gaea's Rage (che hanno trasformato in attacco almighty) che ti ammazza tutti 9 volte...

X le musiche: Tipo quella degli schemi bonus vs. EDF, o quella dell'Item King XD? Cerca su google una lista delle tracce (che indica anche in che schemi sono le musiche), e poi le trovi anche sul mulo, però hanno pochissime fonti... Perchè quelle che ho scaricato avevano come nome della traccia "track **"...

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules