![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ai PrOx MoNdIaLi..... all'interno di Discussioni Off Topic: allora dopo lo stop definitivo di sondaggi in deck zone...altrimenti mi uccidono.....decido di aprirne qualcuno qui..... Bn...dopo la recente sconfitta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Chi di loro ai prox mondiali??? | |||
| JackOne | | 12 | 25.00% |
| kingo of armageddon | | 3 | 6.25% |
| vegetacards | | 6 | 12.50% |
| Ball | | 27 | 56.25% |
| Voters: 48. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ai PrOx MoNdIaLi..... allora dopo lo stop definitivo di sondaggi in deck zone...altrimenti mi uccidono.....decido di aprirne qualcuno qui..... Bn...dopo la recente sconfitta italiana ai mondiali, c'è tanta voglia di rifarsi....quindi c'è bisogno di sangue italiano ai prox mondiali....voi chi vorreste vedere????
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
xò tra i 4 scelgo Ball xkè dicono tutti ke è uno SgravoPlayer |
| |||
| Quote:
seriamente l'unico ke puo resistere a queste tenzioni è ball lui è sgravo sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |