![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante quando la gente nn ha un cazzo da fare... all'interno di Discussioni Off Topic: ecco cosa mi scrive il grande utente next-time in pm: "15 anni scarsi fai il moralista e poi hai un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quando la gente nn ha un cazzo da fare... ecco cosa mi scrive il grande utente next-time in pm: "15 anni scarsi fai il moralista e poi hai un profilo che fa schifo vergognati !!! FUMI BEVI e te ne vanti pure ... E quando diventerai tossico ??? scrivicelo ... Sul fatto che scopi poi è la barzelletta del giorno. Dicci anche che assomigli allo 007 italiano e boom A RIPIGLIATIIIIIIIII alla NEXT-TIME" questa e la gente ke nn ha un ca22o da fare.. nn sa farsi i ca22i suoi.. deve criticare tutto e tutti.. next-time, se io ho i miei difetti sn ca22i miei.. morirò xkè faccio ste cose? ca22i miei.. ma x favore, tu fatti i ca22i tuoi.. manco mi conosci, e vieni a criticare.. sono cosciente ke il fumo fa male.. nn sn alcolizzato.. e riguardo al sesso, se lo faccio ke problema c'è? te nn s*opi? se no, sn ca22i tuoi, nn sai ke ti perdi! ora xò fammi un favore, vattenne a fan*ulo! e rimanici.. kiedo scusa x il linguaggio utilizzato.. così va bene?
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco Last edited by skam; 29-07-2007 at 13:58. |
| |||||||||||
| Vediamo di moderare il linguaggio....quando capitano queste cose contatta un mod in pm, evitando di aprire topic con questi toni....lascio aperto x darti il tempo di editarlo e cancellare tutte le parolacce, poi kiudo.... |