![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante i vostri sogni all'interno di Discussioni Off Topic: postate qui i vostri sogni + strani ke fate o ke avete fatto(non vedo l' ora di sapere cosa sogna ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| i vostri sogni postate qui i vostri sogni + strani ke fate o ke avete fatto(non vedo l' ora di sapere cosa sogna la gente muhahahah!! grazie cioppo91 x l' idea |
| |||
| A me è capitato di sognare di essere un canguro ke guidava |
| ||||||||||||
| asd asd quoto quoto... tolto ciò.... x ora x fortuna il duel monster nn è ankora entrato nei miei sogni.... anke se a volte... sogno d avere 9 jinzo, 9 troop e 9 mirror...XD XD
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Sogno di stanotte: Ero convinto di essere ai mondiali e giocavo il deck dell campione malesiano...cioè quello zombie e ripensavo alla combo fusione instantanea_ reaper on the nightmare! |
| ||||||||||||
| ma non la ho capitav la combo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |