05-08-2007, 00:08
|
 | Membro Onorato | |
Ringraziato 0 volte per 0 post
| |
Quote:
Originally Posted by The Unborn io stanotte ho fatto un sogno stranissimo,il sogno inizia che io sono nei panni di un ladro molto esperto e insieme a un mio amico si tenta di rubare un oggetto in un posto con tecnologie avansatissime,noi elaboriamo il piano,poi andiamo a rubare loggetto ma ci sgamano,ci danno tante mitragliate e poi scopro che sono ancora vivo e mi ritrovo in carcere con una sedia sdraio,dei camerieri che mi servono il pranzo e un televisore extralussoO_O...nella televisione avverte che tra qualche giorno gli alieni invadono la terra in quel momento scopro che il carcere dove stavo era sparito e mi ritrovavo in città insieme a migliaia di gente che scappava,poi mi sono guardato in alto e ho visto delle specie di UFO che lanciavano laser dappertutto ,poi un gruppetto di 6 persone ha deciso di prendere una astronave e di scappare dal mondo prima che esplodesse per colpa degli ufo,io mi sono unito a loro e insieme siamo scappati dal mondo,appena fuori il mondo esplose e gli alieni erano scomparsi,però la nave nn rispondeva ai comandi e infine iniziò a vagare da sola nello spazio,il gruppetto da 6 decise di festeggiare i nostri ultimi istanti di vita prendendo 6 torte dal frigo dell'astronaveO_O,dopo i festeggiamenti ho visto lastronave che si avvicinava piano piano al sole e poi siamo morti tutti carbonizzati perchè eravamo troppo vicini al sole....... | Wow....!! |