![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante i vostri sogni all'interno di Discussioni Off Topic: io stanotte ho fatto un sogno stranissimo,il sogno inizia che io sono nei panni di un ladro molto esperto e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| cavolo ora che ci penso era da un pò di notti che nn sognavo poi stanotte un incubo..... stavo sognando che la scuola era riniziata Mi sono svegliato ed eccomi qui XD... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Giusto fino a 20 minuti fa stavo sognando questo Invitavo niente_meno_che_lol a casa mia a dormire senza posti letto dato ke mio padre era a dormire in casa mia(nella realtà vive a Como) poi si esce di notte senza farci sgamare e si va a passeggiare, circa verso le 4 e mezza(am) si ritorna a casa e ci si sveglia alle 6(am) .Il giorno dopo lo saluto, xkè li deve andare a giocare a tennis alle 10 e mezzo. Alle 16 di quello stesso giorno c'è il mio compleanno(normalmente è di inverno, nel sogno è estate) in casa mia dove invito la mia classe e qualche mio amico, la mia casa da quel momento del sogno ha le sembianze di un castello pieno di passaggi segreti e le mie abilità fisiche vengono aumentate paurosamente(senza che nesuno se ne accorgesse). Alla festa incontro The Unborn, dove mi dice di giocare a nascondino speciale(x vincere se uno conta deve toccare la testa di quello che si nasconde e deve dire il suo nome nel posto dove ha contato), allora giochiamo x un po' e ci nascondiamo dentro casa mia nei posti + strampalati(esempio: io anke in una base segreta dentro casa mia) dove vediamo anke degli operai e mio padre insieme a Gioacchino (un reale gentile uomo siciliano che alloggia in casa mia dato ke essa è un' affittacamere e aiuta nell' albergo di mia madre) Nel frattempo finiamo di giocare a nascondino e ci sfidiamo a chi trova x primo dei pupazzetti di peluche grandi quanto il poslpastrello di un dito, e praticamente facciamo saltio alti sui 50 metri x vedere dall' alto questi pupazzetti(normalmente sarebbe stato imossibile, ma grazie alle capacità fische quindi anke visive aumentate ci si fa)io trovo i 2 che ha nascosto lui, lui invece me ne trova solo 1 su 2 e non so come mentre parliamo un po' stanchi di yugioh si finisce in mezzo al + grande posto della UDE in giappone(dove parlano italiano) , e saliamo in un ascensore x vedere kazuki e fargli qualche domanda xò da quando siamo in ascensore veniamo teletrasportati nel negozio della mia città, dove incontro Tangelax, Lupin 3° e The Unborn(vivono a viareggio quindi è normale incontrarli) dove mentre facciamo la summer-cup e ariamo qualche n00b, incontro Ball e vedo che stranamente c'è anke lui che gioca contro un n00b la partita si svolge così, da 1-0 per Ball quando ero arrivato,inizia Ball , pesca 6, setta penguin soldier e mst, l' oppo evoca cyd,setta 1 saku coperta distrutta immediatamente da mst ,attiva reasoning(Ball dice 6) ed esce cyd l' oppo evoca normale lily, attacca con cyd e ball fa tornare in mano 2x cyd, poi attacca di lily e paga..... Ball evoca specialmente un Gors e un segnalino con 3400 di atk l' oppo passa, Ball pesca hydro, col segnalino attacca lily, l' oppo paga e Ball va rimane a 3400 e l' oppo a 4000, poi lo attacca con il Gors normale e hydro e Ball vince E io gli chiedo dove aveva trovato tutte quelle jap in inglese(in mano aveva 1x dandelion e 2x spirit mirror), poi finisce il sogno ed ecomi qui
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |