![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante REPORT 7° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI all'interno di Discussioni Off Topic: Rieccoci qua a uno dei miei bellissimi report XD. Oggi è stata la tappa più difficile e più numerosa….pensate ben ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| REPORT 7° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI Rieccoci qua a uno dei miei bellissimi report XD. Oggi è stata la tappa più difficile e più numerosa….pensate ben 28 persone :O. Il livello è veramente alto!!!!! Io gioco un macchina un po’ strano…..sennò non sareì io XD. Oggi non ho la telecamera perché il culo mi ha abbandonato L Senza scrivere tante cavolate iniziamo subito con il report vero e proprio….. 1° turno io contro Buonavita Lorenzo RDT La prima la vince lui…..e dico si parte bene XD.La seconda saido in modo techoso e vinco XD. La terza al 2° turno lui in campo ha tutto Jinzo, cyber fenice e 2 dekoichi. Grazie a un suo sbaglio ribalto e vinco. 1W-0L 2° game io contro Ragazzino ?????? Vinco easy io…… Non ho visto ancora Raiza e truppe…….mah…????? 2W-0L 3° game io contro Simone Cavigli-Ojama Trio sul forum Inizio la prima con un sculata mai fatta XD parto di confisca scontro mentale e trap dustshoot XD. Aveva in mano doppio Smashing XD. 3W-0L 4° game io contro Di Balsamo Alessandro…….HELP!!!!! Mmmmm la vedo brutta penso XD. La prima la vinco….un po’ sofferta ma la vinco. La seconda la perdo quindi decido di siddare tech XD quindi la 3° la vinco. HO VISTO FINALMENTE I RAIZA. 4W-0L 5° partita contro il Curci sul forum Fenix91 Mmmmm non c’è partita XD perdo easy mah……????? 4W-1L Entro in Top8 come 4° e rivado contro Di Balsamo ma questa volta non posso fare nulla apparte vederlo giocare e basta XD. Perdo easy e vado a casa L Vincerà il torneo ormai famoso Giusti Emanuele (12° ai Nazio con Big City MIO XD---RDT il PRO del Team XD) in finale con Ale97 alias Di Balsamo Alessandro. p.s.(questo è quello che devo dire da parte di fenix91 XDha vinto la maggior parTE delle partiTE con fututra sovraccarico oppure truppa duplicazione riMozione (duplicazione a uno) mentre contro ortolani:lui 6600 lp una carta coperta(m&t) e thestalos fenix attiva brain orto attiva giudizio e va 2300 fenix ancORA brain e poi truppa……. Ciao e alla prossima tappa dal vostro Ball!!!!!!!!!!!!! |
| |||||||||||
| bella tappa .. mi dispiace di avere scappellato cobtro giusti in top8 senno arrivavo in top4 ma dopo una trap non mi ricordavo che aveva raiza in mano :O contro di te non commento .. ._. confisca trap mind crush .___. schiappone p.s. ringhio alato rulla troppo sisi
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO |