![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante x i Mod all'interno di Discussioni Off Topic: Faccio un avviso verso i Mod. Qualche furbo ha cambiato il mio avatar (non so come e lo ha fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| x i Mod Faccio un avviso verso i Mod. Qualche furbo ha cambiato il mio avatar (non so come e lo ha fatto anche in modo osceno ) pur essendo io già nel sito (e quindi non avrebbero potuto inserire la pass o almeno credo anche se nessuno la sa davvero nessuno) chiedo provvedimenti (sempre se sia possibile) altrimenti valutatela come una comunicazione di avvertimento: c'è un cog***ne nel foro!!!
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Uhm devi stare attento... io sono un modesto conoscitore dell'Hackeraggio, ed è possibile che l'abbia fatto qualcuno cl tuo ip... non è che hai fatto qualche partita a YVD in quel giorno? |
| ||||||||||||
| Uhm... quindi il caso si complica... forse qualcuno ha agito direttamente sull server, se tu eri on l'attacco ip era impossibile... ![]() |
| |||
| Quote:
cmq oltre a quello ke ha cambiato?????? hai fratelli o sorelle??? |
| ||||||||||||
| Beh, per ora aspetta, se ti ricapita o succede a qualcun altro, i mod dovranno intensificare i firewall del server ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho cercato soluzioni troppo difficili... ![]() |
| |||
| ma sai x il semplice fatto ke se un'haker è bravo fino a questo punto quindi(molto molto molto ma tanto tanto) non credo ke xda tempo in queste cose.... penso ke cerkerebbe di truffare le banke XDD |
| ||||||||||||
| Sisi, per questo avevo pensato all'attacco ip , anche se non è possibile iin mod on... PS: un attacco ip potrei farlo pure io... |