![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante A ki piace FF all'interno di Discussioni Off Topic: a ki piace st titolo^^????? a me tantissimo... il mio prteferito è il 7 beh il + bello poi c'è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| A ki piace FF a ki piace st titolo^^????? a me tantissimo... il mio prteferito è il 7 beh il + bello poi c'è l'X sisi voi ke dite???? |
| ||||||||||||
| Quote:
hai perfettamente ragione....ps mio fratello riesce a battere der richter(senza yojimbo) guardate cosa ho appena trovato tutti i Gf, eoni o come si chiamano Summon'lar (Çaðrýlan Yaratýklar) c'è anke exodus, phoenix, diablos, asura e fenrir(vi ricordano qualcuno???)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 28-07-2007 at 11:49. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quoto, l'VIII è bellissimo, lo preferisco al VII, ma il migliore secondo me è il X |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmnq sti nomi Quote:
|
| ||||
| degenerati...... rifiuti della società....... razza di cretini........ parlate di cose vere... non di ste cazzate in continuazione.. razza di pervertiti... ditelo che nascondete qualcosa grave di represso........ siete individui pericolosi...... ba ba ba ba ba buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ff=gioco supremo io ho iniziato dal 9 a circa 8-9 anni e vi giuro ke ho pianto quando lo ho finito troppo bello il maghetto vivi poi ho giocato all 8 ed è davvero il migliore supremo cn squall rulez il sette idem il 10 piu bella la trama cn la love story tiudus yuna il 10-parte 2 bello soprattutto il nuovo stile di combattimente l 11 una cagata ma lo ho finito lo stesso ma nn penso sia degno dell altri il 7 nuovo per ps2 naltra cagata il 12 gioco supremo bellissimo immenso ke devo finire |