![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante A ki piace FF all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by zio23 ff=gioco supremo io ho iniziato dal 9 a circa 8-9 anni e vi giuro ke ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Non riesco a battere l'albero enorme che m fa incendio e m muoiono tutti, mi aiutate? |
| ||||||||||||
| Quote:
Dovrebbe essere uno zombie se nn erro quindi con una coda di fenice dovrebbe morire |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Non è detto che abbia tanti hp, io per non perderci tempo ho fatto la coda e via.. |
| ||||||||||||
| I migliori FInal Fantasy sono quelli fino al IX (se proprio vogliamo esagerare). Quelli per PS2 sono fuffa per bambini in particolar modo il XII. La square si sta concentrando troppo sul genere DIVERTIRSI E BASTA mentre dovrebbero pensare di più al background dei singoli personaggi. Vedendo FFXII mi son detto "cacchio ci sono riusciti: una grafica splendida e i paesaggi sono in stile molto fantasy" mentre quando c'ho giocato e l'ho finito mi sono detto: "e la storia?" cioè se non c'era la storia in pratica era la stessa cosa!!! Il X troppo fuffa, gioco per divertire i bambini altro che FF e vedendo delle anteprime del XIII, sarà ancora più puntato al "FIGO" che al "BELLO". Per farvi un esempio di ciò che diventerà FF: Devil May Cry (bellissimo gioco, ma FF non deve essere così, quello è un altro tipo di gioco) Per finire: Final Fantasy è morto dal IX in poi (il IX ha ne anticipato la caduta)
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie mille Jack, qualcuno per caso sa come portarmi avanti nel tactics x gba?M mancano poce mission ho già come personaggio shara ritz e compagnia bella,tutti compreso ezel eccetto il giudice,solo che alla taverna m dà da fare le missioni che ho già completato e non m dà quelle nuove oppure m dà da fare delle missioni in cui servono degli oggetti che non ho: ![]()
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
Posso dire che una delle motivazioni per cui gioco a ff è quella di confrontarmi con i boss segreti, quelli che alla prima volta mi massacrano in 10 secondi e tu stai lì come un fesso e ti vedi la scritta GAME OVER Omega Weapon, Ultima Weapon, Der Richter, Zogma.. Boss segreti FF FTW..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote: