![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante LA GENTE DI MERDA skusate x il titolo ma... all'interno di Discussioni Off Topic: oggi tutto contento sono andato alla lega.....allora dopo siamo andati a fare un paio di partite in un parko di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| LA GENTE DI MERDA skusate x il titolo ma... oggi tutto contento sono andato alla lega.....allora dopo siamo andati a fare un paio di partite in un parko di un mio amiko nel giokare e nnella confusione di un motorino ke era caduto... nel tornare a giokare ho fatto caso di nn avere + 2 cyber draghi voi ke dite???ke questa gente..ke dovremmo fargli...?? lascio a voi... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ma possibile che ti sei fatto soffiare carte simili??Se io avessi tre cyd non gli staccherei mai gli occhi da dosso....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| ma non è che con un po' di calma e ragionamento potresti riuscire a capire chi è stato??...Di sicuro qualcuno che stava ad osservarti qualcuno con cui hai parlato..qualcuno che ha preso in mano il tuo cimitero per vederlo mentre duellavi....qualcuno che ti ha chiesto posso vedere il deck....quel qualcuno...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||
| Quote:
cmq i cd erano uno un po rovinato e uno con un difetto di stamapa quindi li rikonosko...... |