![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante LA GENTE DI MERDA skusate x il titolo ma... all'interno di Discussioni Off Topic: Concordo con Vegetacards, io alle cose di valore non stacco mai gli occhi, e se qualcuno le rocca solamente divento ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Concordo con Vegetacards, io alle cose di valore non stacco mai gli occhi, e se qualcuno le rocca solamente divento una belva, lucamen, se ero nella tua posizione dopo i tuoi amici non li riconosceva neanche la mamma
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| Begli amici, che ti fregano le carte... Io gliel'avrei fatta pagare cara. Cerca però di risolvere la questione a parole, è meglio x tutti. |
| ||||||||||||
| ragazzi il problema è dove andate a giocare, una volta al BB di Roma il proprietario (Luca) era sparito un deck,sbarrò la porta, e fece un annuncio: "Fate uscire il deck ora e non succede niente, se esce fuori fra 10 minuti chiamo la polizia" che è tra l'altro vicino il locale. Ha fatto di tutto per farlo uscire fuori... una volta mi sparirono Parshat e Breaker, solo che i ladri maldestri lo fecero cadere... Luca li raccolse e me li mise da parte, quando disperato sono tornato, lui li aveva messi in un deck box e poi me le ridiede...
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |