![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante il 27 si avvicina all'interno di Discussioni Off Topic: come molti di voi esperti di pokemon sapranno il 27 è la data di uscita di pokemon diamond e pearl... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| il 27 si avvicina come molti di voi esperti di pokemon sapranno il 27 è la data di uscita di pokemon diamond e pearl... sicuramente nn me lo farò scappare... volevo solo chiedervi se avete la wi-fi di darmi il vostro codice amico cosicche scambiare pokemon da diverse parti... vorrei anche sapere chi del sito è appassionatissimo come me... grazie a chi rspondera... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| io sto fremendo come un cornuto prima mi hanno illuso con una data fasulla(27 marzo)poi mi hanno detto la data esatta.cmq io scelgo perla perkè palkia mi piac di + di dialga.e come starter mi sa ke prendo chimchar(la scimmia di fuoco) |
| ||||||||||||
| io non faccio pokemon ma nel mio negozio è gia uscita questa edizione ed è chiamata scherzosamente pirla e demente.... ci sn dei nuovi tipi di pokemon(Livello x o qualcosa del genere) |
| |||||||||||
| Purtropop ho venduto il DS.....ma non vedo l'ora di riprendermelo.....generalmente non mi piacciono i Pokemon, ma da quanto ho letto questi gioki sono dei capolavori, quindi penso ke quantomeno li proverò, visto ke dalle mie parti li danno in offertona |
| ||||||||||||
| Più che altro a quanto dice la pubblicità si può anche "parlare" anche se si è molto distanti, e se è vero questa è una cosa ottima |
| ||||||||||||
| si può parlare con gente di tutto il mondo tramite la connessione wi-fi.e si possono scambiare pokemon o organizzare battaglie..nn vedo l'ora ke venga dmn |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |