![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante parto per la sicilia! all'interno di Discussioni Off Topic: ciao a tutti. molto probabilmente questa è l'ultima sera prima della partenza per la sicilia. mi farò circa 1300 km ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| parto per la sicilia! ciao a tutti. molto probabilmente questa è l'ultima sera prima della partenza per la sicilia. mi farò circa 1300 km in aereo da solo PS: porterò alto il nome del nostro team!
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Ciao buon viaggio e buon divertimento ( cm mi piacerebbe anke a me andarmene un po dalla pazza frenesia della mia città e andare a stare da un amico x un mese.. quindi ti dico una cosa... BEATO TE!!!
__________________ |
| |||||||||||
| buon viaggio.se tutto va bene ci vediamo a settembre.fai un buon viaggio e goditi le vacanze. |