![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cercasi esperti in videogiochi per nuovo forum all'interno di Discussioni Off Topic: Nato come costola di Misterdeck, finora Plazaplayer ha avuto scarso successo, principalmente dovuto a noi mod ke non ci siamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Cercasi esperti in videogiochi per nuovo forum Nato come costola di Misterdeck, finora Plazaplayer ha avuto scarso successo, principalmente dovuto a noi mod ke non ci siamo impegnati abbastanza per tenerlo "vivo".....ora abbiamo intenzione di riniziare da capo, aggiornando completamente la veste grafica, le sezioni, e tutto quanto.......abbiamo però bisogno di persone serie e volenterose, che si intendano abbastanza di videogioki, che vogliano prendersi l'impegno di gestire in qualità di mod alcune sezioni....l'impegno richiesto, oltre alla moderazione, è ovviamente anche quello di cercare di tenere vive le sezioni, pubblicando recensioni di gioki, articoli sulle nuove uscite, ecc ecc.....le sezioni da coprire al momento sono Sony (PS2/PS3) e Microsoft (XBOX/XBOX360), e se trovassimo anke qlcn ke si intende di retrogame (escludendo Nintendo che è totalmente di mia competenza) non ci farebbe schifo (tanto per capirci, ci servirebbe qlcn che si intende di Saturn, Neo Geo, PSX e simili)....ah, dimenticavo, anke il Dreamcast, se qlcn ce l'ha e vuole occuparsi della sezione....eventuali candidati, potete contattare me o ned via pm. |
| |||||||||||
| Non mi è arrivato nessun pm, cmq la sezione Nintendo (a partire dal NES 8 bit fino ad arrivare al WII) è di mia esclusiva competenza, mi spiace..... |
| |||||||||||
| Dato ke sto ricevendo abbastanza candidature, kiedo cortesemente a tutti i candidati di contattarmi via pm, vi darò la mia mail personale alla quale vi kiedo di mandarmi una vostra recensione (di un gioco, di una consolle, di una periferica, di quello ke vi pare), x poter valutare le vostre capacità....da questo sono esclusi i mod, in quanto la loro serietà è già stata provata su misterdeck e quindi al 99% verranno già selezionati a priori....se cmq volete scrivere qlcs giusto x scrupolo non mi offendo ^__^ |
| ||||||||||||
| Una domanda, possono candidarsi tutti (come me)? E, scusa ancora, si diventerà mod di plazaplayer o si farà una sezione su misterdeck? |
| |||||||||||
| Si diventerà mod e recensori su plazaplayer, possono candidarsi tutti, ma ovviamente verrano selezionati solo i + seri e capaci, uno o due per sezione.... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |