![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante OGamer In Misterdeck? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by DRTom Un consiglio: quando potete fare le colonie, non fatene subito 8; fatene una alla volta, portate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
PS:accettami su msn |
| ||||||||||||
| Quote:
OT/ anche sgeos ti ha rifornito...bello avere 300K di deuterio gratis OT
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Tengo a precisare che tu non mi hai mai madato risorse, me le ha mandate tuo zio per 2 volte, credendo che fossi te, eh... |
| ||||||||||||
| Quote:
Per procurarti le 3 risorse base più importanti più velocemente ti ritroverai costretto a razziare i vicini e magari a sottometterli....importante è ricordare che in questo gioco non esiste la sconfitta definitiva....non è mai over.... ora mi scoccio di dirti altro...vai sul sito OGAME e vedi tu...ciao!
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Noooooooooo!!!! Mi hanno bannato fino al 2034!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cmq ho una domanda: ma qnd x esempio si costruiscono le strutture x la flotta(x es il cantiere x i satelliti solari)cm si fa a sviluppare la flotta? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |