Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante cose ke lasciano il segno all'interno di Discussioni Off Topic:
ieri sera sono andato a dormire da un mio amiko x poi andare a mare stamattina(infatti mi sono collegato da ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 25-07-2007, 07:53
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
Unhappy cose ke lasciano il segno

ieri sera sono andato a dormire da un mio amiko x poi andare a mare stamattina(infatti mi sono collegato da casa sua) dopo aver mangiato abbiamo visto un film ..... abbiamo giokato alla play al biliardo e poi siamo andati alla festa del fratello finita all'1 ( di sera) tutto ok x ora siamo andati a letto..... la madre però aveva lasciato una lucetta da notte accesa visto ke doveva entrare nella cameretta a mettere le cose a posto...... a un certo punto metre dormivo ho iniziato a sudare.... ho aperto gli okki mentre nn capivo un caxxo e ho visto delle fiamme ke avevano incendiato i mobili tappeto fino ad arrivare al soffitto io ero morto dalla paura però nn potevo skappare e lasciare il mio amiko solo ... visto ke stava x prendere fuoko il suo letto e lo ho svegliato metre stavo quasi soffocando poi a un certo punto si è svegliato e siamo riusciti a skappare vorrei dire ke era romasto pokissimo spazio x skappare quasi nullo......poi abbiamo avvertito i genitori increduli ke si sono spaventati e con la pompa e dopo urla e pianti sono riusciti a spegere il fuoco.....io ero cacato sotto nel vero senzo della parola.....tremavo....poi soffiandomi il naso è uscita cenere dal mio naso...

e io penso... se nn mio fossi svegliato???? se le fiamme prendevano un pokino + velocemente?????' era rimasto pokissimo tempo assikuro o io e il mio amiko saremmo morti carbonizzati....sono ankora un po sciokkato ma sto bene e 2 paia di nike si sono bruciate(mie)
poi mia mamma mi è venuta a prendere stamattinaa alle 6 molto preoccupata.....
ora lascio voi epnsare le casualità dellaa vita ke fanno riflettere
GRAZIE!!
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 25-07-2007, 09:00
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,060, Level: 60 Points: 8,060, Level: 60 Points: 8,060, Level: 60
Activity: 8% Activity: 8% Activity: 8%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Quote:
Originally Posted by lucamen View Post
ieri sera sono andato a dormire da un mio amiko x poi andare a mare stamattina(infatti mi sono collegato da casa sua) dopo aver mangiato abbiamo visto un film ..... abbiamo giokato alla play al biliardo e poi siamo andati alla festa del fratello finita all'1 ( di sera tutto ok x ora siamo andati a letto..... la madre però aveva lasciato una lucetta da notte accesa visto ke doveva entrare nella cameretta a mettere le cose a posto...... a un certo punto metre dormivo ho iniziato a sudare.... ho aperto gli okki mentre nn capivo un caxxo e ho visto delle fiamme ke avevano incendiato i mobili tappeto fino ad arrivare al soffitto io ero morto dalla paura però nn potevo skappare e lasciare il mio amiko solo ... visto ke stava x prendere fuoko il suo letto e lo ho svegliato metre stavo quasi soffocando poi a un certo punto si è svegliato e siamo riusciti a skappare vorrei dire ke era romasto pokissimo spazio x skappare quasi nullo......poi abbiamo avvertito i genitori increduli ke si sono spaventati e con la pompa e dopo urla e pianti sono riusciti a spegere il fuoco.....io ero cacato sotto nel vero senzo della parola.....tremavo....poi soffiandomi il naso è uscita cenere dal mio naso...
e io penso... se nn mio fossi svegliato???? se le fiamme prendevano un pokino + velocemente?????' era rimasto pokissimo tempo assikuro o io e il mio amiko saremmo morti carbonizzati....sono ankora un po sciokkato ma sto
bene e 2 paia di nike si sono bruciate(mie)
GRAZIE!!
Davvero?
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 25-07-2007, 09:06
Nazario92's Avatar
Membro Onorato
Points: 7,951, Level: 60 Points: 7,951, Level: 60 Points: 7,951, Level: 60
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (1)
Nazario92 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Nazario92 Send a message via Skype™ to Nazario92
Quote:
ieri sera sono andato a dormire da un mio amiko x poi andare a mare stamattina(infatti mi sono collegato da casa sua) dopo aver mangiato abbiamo visto un film ..... abbiamo giokato alla play al biliardo e poi siamo andati alla festa del fratello finita all'1 ( di sera) tutto ok x ora siamo andati a letto..... la madre però aveva lasciato una lucetta da notte accesa visto ke doveva entrare nella cameretta a mettere le cose a posto...... a un certo punto metre dormivo ho iniziato a sudare.... ho aperto gli okki mentre nn capivo un caxxo e ho visto delle fiamme ke avevano incendiato i mobili tappeto fino ad arrivare al soffitto io ero morto dalla paura però nn potevo skappare e lasciare il mio amiko solo ... visto ke stava x prendere fuoko il suo letto e lo ho svegliato metre stavo quasi soffocando poi a un certo punto si è svegliato e siamo riusciti a skappare vorrei dire ke era romasto pokissimo spazio x skappare quasi nullo......poi abbiamo avvertito i genitori increduli ke si sono spaventati e con la pompa e dopo urla e pianti sono riusciti a spegere il fuoco.....io ero cacato sotto nel vero senzo della parola.....tremavo....poi soffiandomi il naso è uscita cenere dal mio naso...

e io penso... se nn mio fossi svegliato???? se le fiamme prendevano un pokino + velocemente?????' era rimasto pokissimo tempo assikuro o io e il mio amiko saremmo morti carbonizzati....sono ankora un po sciokkato ma sto bene e 2 paia di nike si sono bruciate(mie)
GRAZIE!!
mi dispiace, stai bene????????, sai come è successo?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 25-07-2007, 09:07
Utente bannato

sisi tutto vero...
la lucetta da notte a fatto corto e hanno preso prima fuoco cuscini e tappeto e poi mobili e roba varia (tra cui le mie silver e shox)
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 25-07-2007, 09:08
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
Si queste sono cose che lasciano il segno, ma te la sei cavata egregiamente.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 25-07-2007, 09:09
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,060, Level: 60 Points: 8,060, Level: 60 Points: 8,060, Level: 60
Activity: 8% Activity: 8% Activity: 8%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Quote:
sisi tutto vero...
la lucetta da notte a fatto corto e hanno preso prima fuoco cuscini e tappeto e poi mobili e roba varia (tra cui le mie silver e shox)
Chi sene fotte delle scarpe l'importante è la salute,le scarpe le puoi riprendere, la vita no a parta qualche pattto col diavolo o roba simile
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 25-07-2007, 09:12
Utente bannato

cmq il mio amiko si è pure un po ustionato... oggi andava in ospedale...
meno male ke nn sono subito skappato e ho urlato co§§glione svegliatiiiiii!! o poteva morire
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 25-07-2007, 10:26
DRTom's Avatar
Utente Medio
Points: 3,025, Level: 33 Points: 3,025, Level: 33 Points: 3,025, Level: 33

Feedback: (8)
DRTom is on a distinguished road
Send a message via MSN to DRTom
Beh, il coglione , svegliati era d'effetto...

Comunque, parlando di casualità, circa 6 anni fa mi trovavo alla festa di compleanno di un mio amico quando mi cade in testa una scala di alluminio incustodita e mi si aprono 4 cm di pelle sulla testa...

Sono arrivato appena in tempo all'ospedale, potevo morire dissanguato

E sarebbe niente, ho rischiato la vita anche prima di nascere, col cordone ombelicale intoro al collo

Che sfigaaaaaaaaaaaa

Ad ogni modo, c'è bisogno di eventi come questo pper scappare dall'apatia quotidiana...

IL MIO OFFRO\CERCO
Informazioni Su Yu Gi Oh
IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards

Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 25-07-2007, 11:32
Utente bannato

Quote:
Originally Posted by DRTom View Post
Beh, il coglione , svegliati era d'effetto...

Comunque, parlando di casualità, circa 6 anni fa mi trovavo alla festa di compleanno di un mio amico quando mi cade in testa una scala di alluminio incustodita e mi si aprono 4 cm di pelle sulla testa...

Sono arrivato appena in tempo all'ospedale, potevo morire dissanguato

E sarebbe niente, ho rischiato la vita anche prima di nascere, col cordone ombelicale intoro al collo

Che sfigaaaaaaaaaaaa

Ad ogni modo, c'è bisogno di eventi come questo pper scappare dall'apatia quotidiana...
no io ho detto così perchè avevo paura x lui ma avevo apura ke se nn faceva in tempo skiattavamo tutti e 2
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 25-07-2007, 11:36
Rock Lee's Avatar
Utente Esperto
Points: 6,115, Level: 50 Points: 6,115, Level: 50 Points: 6,115, Level: 50
Activity: 30% Activity: 30% Activity: 30%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (3)
Rock Lee is on a distinguished road
dov'era la lucetta?
Reply With Quote