![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante cose ke lasciano il segno all'interno di Discussioni Off Topic: ieri sera sono andato a dormire da un mio amiko x poi andare a mare stamattina(infatti mi sono collegato da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ieri sera sono andato a dormire da un mio amiko x poi andare a mare stamattina(infatti mi sono collegato da casa sua) dopo aver mangiato abbiamo visto un film ..... abbiamo giokato alla play al biliardo e poi siamo andati alla festa del fratello finita all'1 ( di sera e io penso... se nn mio fossi svegliato???? se le fiamme prendevano un pokino + velocemente?????' era rimasto pokissimo tempo assikuro o io e il mio amiko saremmo morti carbonizzati....sono ankora un po sciokkato ma sto bene e 2 paia di nike si sono bruciate(mie) ![]() poi mia mamma mi è venuta a prendere stamattinaa alle 6 molto preoccupata..... ora lascio voi epnsare le casualità dellaa vita ke fanno riflettere GRAZIE!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| sisi tutto vero... la lucetta da notte a fatto corto e hanno preso prima fuoco cuscini e tappeto e poi mobili e roba varia (tra cui le mie silver e shox ) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| cmq il mio amiko si è pure un po ustionato... oggi andava in ospedale... meno male ke nn sono subito skappato e ho urlato co§§glione svegliatiiiiii!! |
| ||||||||||||
| Beh, il coglione , svegliati era d'effetto... Comunque, parlando di casualità, circa 6 anni fa mi trovavo alla festa di compleanno di un mio amico quando mi cade in testa una scala di alluminio incustodita e mi si aprono 4 cm di pelle sulla testa... Sono arrivato appena in tempo all'ospedale, potevo morire dissanguato E sarebbe niente, ho rischiato la vita anche prima di nascere, col cordone ombelicale intoro al collo Che sfigaaaaaaaaaaaa Ad ogni modo, c'è bisogno di eventi come questo pper scappare dall'apatia quotidiana...
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| |||
| Quote:
|